Reclamo N° 156226

Michele
12 Luglio 2019
Ho attivato 2 Sim con il gestore 3 a Novembre 2018 scegliendo, come pagamento, l'addebito su cc bancario. Le prime fatture sono state pagate con bonifico, la fattura di Dicembre, non trovando l'addebito in conto, mi sono attivato per pagarla con bonifico. Dalla fattura di Gennaio gli addebiti in banca tramite Rid sono regolari così come riporta anche la mia pagina personale del conto 3 nel Web. Da Marzo la 3 dice che non trova i pagamenti ne di Dicembre, ne quelli di Gennaio, i successivi sono regolari. Ad ogni "minaccia" di sospensione del servizio ho puntualmente, tramite Pec, inviato le prove dell'avvenuto pagamento tramite bonifico od addebito bancario e quindi ripristinavano il servizio con la riserva di verifica. La verifica penso non venga fatta, infatti dopo poco tempo ritornano alla carica con la minaccia e successivamente la sopensione effettiva. Chiamato la 3 mille volte...la risposta è sempre la stessa "verifica". Ora, oltre ad essere senza linea ed internet con un telefono business che mi serve per lavoro, non riesco a cambiare operatore perchè non mi rilasciano la portabilità del numero finchè non ho pagato (MA IO HO PAGATO e documentato a più riprese!!). La cosa mi sta veramente facendo perdere del lavoro, del tempo e anche serenità perchè non riesco a risolvere questa situazione, oltretutto richiamare ad ogni minaccia di sospensione è snervante poichè gia sò che non risolverò niente per l'ennesiva volta perchè al telefono trovo sempre persone che non sono in grado di fare la verifica sui documenti inviati.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239