Reclamo N° 71417

Sandro
13 Novembre 2017
ho attivato a gennaio 2017 una SIM e trascorsi 2/3 mesi dall'attivazione ricevo un sollecito di pagamento che effettivamente non avevo pagato, non avendo ricevuto nessuna fattura cartacea nemmeno sulla mia mail. Nella richiesta mi si comunica che il servizio sara' sospeso e se il pagamento non sarà effettuato entro 10 giorni il contratto chiuso. il pagamento lo effettuo dopo il termine perentorio indicatomi e verificato che la sim è disattivata deduco che anche il contratto sia annullato come dichiarato nella lettera. inoltre il n di telefono indicato nel sollecito come referente del pagamento non è attivo e ulteriori tentativi di comunicare con l'azienda sono impossibili in quanto la Tre non riconosce il n di telefono come proprio(essendo disattivato immagino) e altri numeri non li accetta. impossibile parlare con un operatore. trascorsi alcuni mesi ricevo un sollecito di pagamento di ulteriori 5 fatture anch'esse mai ricevute dalla società di recupero crediti cui si è affidata H3G. Invio una RRR sia a quest'ultima che a H3G indicando le motivazioni del mancato pagamento, senza ottenere alcuna risposta tranne il ricevimento di una lettera dallo studio legale CENCI 26/10/2017 con oggetto atto di messa in mora. quale consiglio potete suggerirmi? devo pagare? grazie cordiali saluti
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