Reclamo N° 119222
Rosa
14 Settembre 2018
Ho attivato abbonamemto il 27/10/2017 sul numero 3490945147 contestualmente per usufruire di un'offerta ( 13 euro al mese) ho acquistato un'altra scheda. Ho dato negoziante dati ed estremi bancari per attivare il pagamento con accredito su conto corrente.
Solo 2 settimane fa vengo a sapere tramite chiamate da parte del.recupero credito di avere un insoluto con la 3 e facendo varie telefonate al.servizio clienti mi dicono che per la nuova scheda acquistata non si era attivato il metodo di pagamento mentre invece l'altro era andato a buin fine.
Ad oggi mi ritrovo senza alcuna comunicazione precedente un insoluto di 83 euro circa e offerta dell'abbonamento aumentata a 15 euro.
Ho mandato richiesta di supporto tramite app 3 ma nessuna risposta.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18