Reclamo N° 84167

Andrea
01 Febbraio 2018
Ho attivato l’offerta Free Master Special Ricaricabile con un iPhone 8 64GB. Risulta impossibile attivare il servizio iMessage. Interrogato il servizio clienti di Tre mi rispondono che Apple effettua l’attivazione mediante un sms di configurazione del costo di 30 centesimi che nell’offerta sottoscritta non ci sono. Dovrei quindi effettuare una ricarica. Il taglio minimo della ricarica è pari a 5€. Conclusione: 1) per pagare 30 centesimi devo dare a Tre 5€..... 2) questa circostanza non viene indicata da nessuna parte ed iMessage è una prestazione peculiare di iPhone. Secondo il servizio clienti è un problema di Apple, peccato che il telefono me lo abbiano venduto loro....
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239