Reclamo N° 69912
Luana concetta
01 Novembre 2017
Ho attivato una Sim 3 il giorno 31/10/2017 e tempestivamente ho contattato il 133 per far disattivare tutti i servizi a pagamento.Premettendo che essendo un numero nuovo nessuno poteva contattarmi, chiamo il servizio 3 e dopo aver fatto una prima richiesta all'operatore vengo messo in attesa e successivamente cade la linea.Mi appresto a ricontattato il servizio ma cosa inusuale l'operatore mi richiama e trovando occupato,dato che io cercavo di contattare il 133, fa sì che attivi il servizio a pagamento di "ti ho cercao".In seguito a più operatori ho chiesto spiegazioni e un eventuale rimborso ma tutti mi dicono che ormai non si può far niente.Non è per la modico costo addebbitatomi ma per il fatto che loro hanno causato involontariamente ciò che io volevo evitare contattando il 133.non mettere in dubbio l'involontarie del mio operatore telefonico ma speravo in una loro consapevolezza che un servizio si richiede e non si deve disattivare a priori senza dipendere dalla sua volontà.Come benvenuto per un cliente devo dire che non sia stato proprio elegante questo accaduto.
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