Reclamo N° 55557

Roberto
21 Luglio 2017
Ho attivo un piano in abbonamento,denominato "casa3", per l'accesso ad internet con dispositivo in comodato d'uso(webcube4), con un traffico mensile di 30 giga, suddivisi in 7,5 giga settimanali, il tutto con un canone mensile di 15€. Nel mese di luglio, mi vengono addebitati circa 115€ per per il superamento delle soglie previste dal piano e procedono a sospendere il servizio (solo in seguito a mia telefonata mi hanno spiegato che in verità il webcube4 ignora il limite di 30 giga mensili previsti dal mio piano, continuando a lasciare attiva la connessione erodendo ulteriore traffico, da loro definito extra soglia, con tutti i costi addebitati a mio carico, ovviamente senza alcun preavviso e senza che io possa effettivamente accorgermi di aver concluso il traffico previsto dal mio piano, in quanto la connessione non si interrompe mai). L'operatore telefonico inoltre, mi segnala che anche per il mese seguente riceverò un addebito di oltre 200€ per il medesimo problema. Detto ciò, intendo recuperare i 115€ già addebitati e ovviamente non pagare la fattura seguente (attualmente i pagamenti sono su RID bancario), disdire l'abbonamento senza ulteriori addebiti, motivato dal comportamento scorretto e poca trasparenza da parte dell'operatore telefonico (nonostante telefonicamente avessero ammesso che questo è un problema comune a molti loro clienti, mi hanno detto di rivolgermi allo Store dove avevo sottoscritto il contratto per presentare il mio reclamo, dove ovviamente mi hanno fatto muro). Attendo cortesemente vostre delucidazioni in merito. Cordiali Saluti
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