Reclamo N° 80489
Livio
12 Gennaio 2018
Ho avuto tre contratti con pagamenti carta di credito con la tre, nel contratto era previsto 400 minuti e 400 sms che si raddoppiavano ogni sei mesi alla scadenza del terzo semestre la 3 unilateralmente ha rescisso il contratto, in quanto il costo iniziale di 7 euro era arrivato a circa 10 mensili. Ma la cosa strana che dopo che ho cambiato gestore la 3 ha continuato a prelevare, la Banca si è rifiutata di bloccare i pagamenti perchè doveva farlo la 3, ma la cosa strana dopo varie comunicazioni nel mese di gennaio la 3 si è trattenuta 4 fatture per oltre 200 euro, e la cosa gravissima che, una di queste fatture p intestata a mio figlio, che non abita con me e non è cliente 3 e che io non ho mai autorizzato.
Stannio prelevando dalla carta di credito ogni mese
Se volete vi mando le prove
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18