Reclamo N° 80489

Livio
12 Gennaio 2018
Ho avuto tre contratti con pagamenti carta di credito con la tre, nel contratto era previsto 400 minuti e 400 sms che si raddoppiavano ogni sei mesi alla scadenza del terzo semestre la 3 unilateralmente ha rescisso il contratto, in quanto il costo iniziale di 7 euro era arrivato a circa 10 mensili. Ma la cosa strana che dopo che ho cambiato gestore la 3 ha continuato a prelevare, la Banca si è rifiutata di bloccare i pagamenti perchè doveva farlo la 3, ma la cosa strana dopo varie comunicazioni nel mese di gennaio la 3 si è trattenuta 4 fatture per oltre 200 euro, e la cosa gravissima che, una di queste fatture p intestata a mio figlio, che non abita con me e non è cliente 3 e che io non ho mai autorizzato. Stannio prelevando dalla carta di credito ogni mese Se volete vi mando le prove
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239