Reclamo N° 236320

Gianfranco
27 Maggio 2021
Ho cambiato il gestore della telefonia, passando da Fastweb a Wind3, il contratto è stato fatto il 20/04/2021. Il 23 o 24 aprile sono venuti i tecnici di Open Fiber per attivare la fibra portandola fino all' appartamento, ma la linea non hanno potuta attivarla in quanto la centrale aveva tutti gli accessi occupati per cui bisognava ricorfigurarla e comunque, in un paio di giorni avrebbero attivato la linea. Questo non è avvenuto ed ho chiamato Windtre che ha rimandato i tecnici di Open Fiber i quali questa volta hanno attivato la fibra. La connessione è stata attiva fino al giorno 24 maggio, da quel momento ad oggi non ho più connessione ed il tecnico che è venuto mi ha detto che la mia connessione era stata appoggiata momentaneamente su un'altra utenza poichè ancora non c'erano accessi liberi Quindi la configurazione della centrale non è mai stata fatta. Ho chiamato altre volte Windtre ma mi hanno ripetuto che deve provvedere Open Fiber. Non ho scritto all'azienda anche perchè non ho la Pec, quindi per cortesi potete aiutarmi. Chiaramente a voce posso spiegarmi meglio. Ringrazio e saluto
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