Reclamo N° 225487
Marika
12 Febbraio 2021
Ho cambiato operatore, che si è occupato di rescindere il contratto esistente con WindTre, che prevedeva una linea fissa e una sim dati. La linea fissa (con ADSL) è stata cessata in data 3/12/20 ma nell'ultima bolletta sono stati addebitati, oltre al costo relativo alle rate finali (dalla 34° alla 48°) del modem, anche 65 Euro per "attività di cessazione del servizio" invece dei 30 previsti in fase di sottoscrizione del contratto. Inoltre ho scoperto che non è stata disattivata la sim dati, per la quale Wind ha esposto in fattura un costo di 46,80 dal 4/12/20 al 31/01/21.
Tramite mail PEC ho chiesto la disattivazione immediata della sim dati e la riemissione della fattura in scadenza il 21/02/2021.
Ieri WInd ha risposto "che, avendo espletato le verifiche necessarie, la segnalazione non può essere accolta".
Sono corrette le mie considerazioni?
Cosa succede se non effettuo il pagamento di quest'ultima bolletta?
grazie per l'attenzione
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