Reclamo N° 82991
Masella
26 Gennaio 2018
Ho cambiato portabilità del mio numero diventando cliente tre con contratto 10 euro al mese x minuti illimitati e 8 giga al mese di internet...intorno a luglio con un SMS che non avevo neanche letto mi rimodulazione il contratto aumentando a 13 euro al mese....questo x me già è una scorrettezza xche' potevano tranquillamente chiamare x informarmi....poi trovo ancora più scorretto che un nuovo cliente pagando 10 euro abbia 30 giga mensili mentre io 8 pagando 13....inoltre ciliegina sulla torta comunico il cambio di Iban e mi confermano tramite SMS che è andato a buon fine...mentre ieri mi telefonano minacciandomi di togliermi la linea xche la fattura non l hanno addebitata sul nuovo conto è non sapevano se potevano farlo sul nuovo.....dico io l'operatore pure straniero non poteva informarmi del possibile problema di addebito etc....ora devo andare a perdere tempo a pagare il bollettino e mandare fax etc.....trovo tutto questo poco serio e assolutamente non soddisfacente x i clienti.....credo che passerò ad altro gestore pagando la penale ma avendo più garanzie e serietà
Saluti
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18