Reclamo N° 261204

Patrizia
24 Febbraio 2022
Ho chiamato Wind tre mio gestore telefonico per casa internet e cellulare dal settembre 2020 poiche' pago 39,99 Euro al mese,chiedendo se ci fossero delle offerte a prezzi piu' bassi.Mi rispondono di no.In tutti i negozi c'e' l'offerta a prezzo molto inferiore per tutto il pacchetto.Ho cambiato gestore,andando con Fastweb che mi ha fatto una tariffa inferiore di 9 Euro al mese.Sono andata per restituire il Modem in un negozio Wind e non me lo hanno accettato.Ho chiamato il servizio clienti e mi e' stato detto che devo ancora pagare 30 rate per il Modem 5,99 euro al mese, e che arrivera' una fattura in relazione a tutto l'importo.Non intendo e non posso pagare nulla di simile.Per legge non ci sono piu' vincoli e tutte le compagnie compresa Wind non li possono applicare
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239