Reclamo N° 107298
Elisa
10 Luglio 2018
Ho chiesto il recesso ma con i canali proposti dall'operatore ho sempre parlato con call center all'estero che non mi hanno mai fatto avere conferma della mia richiesta. Avevo un contratto per cellulare e CUBO- internet; il cellulare si è annullato con la portabilità ad altro operatore; il CUBO era rimasto in sospeso.
Sia su internet che nei negozi l'unico sistema che dicono di usare è chiamando il numero di telefono da cui mi rispondono dall'estero e non ascoltano la mia richiesta e chiedono solo di rimborsare in quanto risulto inadempiente.
Mi scrivono raccomandate solo per richiedere il pagamento del canone che io non pago più per cercare di fermare questa procedura (ho disdetto il RID). Sono mesi che provo a fare l'annullamento ma non sono riuscita ad avere feedback reale da H3G. Potete aiutarmi a capire a che punto è la mia posizione e avere risposta formale di recesso?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18