Reclamo N° 132011

Michela
08 Dicembre 2018
Ho chiesto la portabilità da Vodafone a H3g, aderendo ad una Promo online, e dopo aver completato la procedura ed aver avuto la mail di conferma da H3g, mi viene recapitata la sim presso l indirizzo della mia abitazione e dopo aver insierito la sim alla data prestabilita, mi ritrovo senza linea. Praticamente mi hanno Staccato il servizio Vodafone come da me richiesto e mi hanno dato Una Sim Senza segnale. invio numerose mail di richiesta segnale,Provo a chiamare la H3g e mi dice che dovrei recarmi in un punto vendita per richiedere un altra sim in quanto quella inviata da Loro è Smagnetizzata e per risolvere la situazione. Mi reco in un punto H3g e a mie spese ne compro una al prezzo di 15 € e senza credito, Il punto vendita, mi riferisce che entro 2 ore dovrei avere linea. Questo non accade. Dopo qualche ora richiamo il centro3 dove ho acquistato la nuova sim e mi dice che la H3g cambia nuovamente versione,in quanto la portabilità devrebbe avvenire, come da contratto, sulla sim da loro spedita, e non su quella da me acquistata. Per cui , dovrei avere ancora pazienza e rimettere la sim che mi hanno inviato loro. Morale della Favola, ad oggi mi ritrovo , senza linea, senza numero sia per ricevere che per chiamare,con una totale incompetenza da parte del servizio clienti H3g e del punto vendita che ha pensato solo a vendermi una sim sostitutiva privba di credito e segnale, senza telefono che mi consente di lavorare non di giocare, indi per cui vi chiedo cortesemente, di aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie mille.
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