Reclamo N° 108757
Monica
18 Luglio 2018
ho comprato un i-phone 8 plus con contratto pagamento a rate ad aprile nel punto 3 al centro commerciale cinecitta due .il 5 luglio mi vengono addebitate euro 614,81 sulla mia carta di credito.dopo le richieste spiegazioni viene riconosciuto lo stesso giorno l errore e promesso uno storno immediato sulla carta.al contrario il 9 luglio mi vengono prelevati,ma sarebbe il caso di dire RUBATI IL TOTALE DEI SOLDI !!!!!!chiedo ulteriori spiegazioni alle quale seguono una serie di NON SAPREI ,C E'STATO UN ULTERIORE ERRORE,E ALTRE CIALTRONERIE DEL GENERE!!!!!!!!!!!mi viene promesso allora un bonifico che ancora non ho ricevuto perche UDITE UDITE !!!VERRA' FATTO IL 27 LUGLIO con i tempi stabiliti dalla fantomatica contabilita'che ha dunque deciso e stabilito che questo mese le spese per mia famiglia e per i miei 3 figli NON LE POSSO FARE in quanto mi e' stato rubata la meta' della disponibilita'
della mia carta.....e che tutte le altre domiciliazioni sulla carta non le posso ONORARE con conseguenze imbarazzanti grazie al fattto che la 3 DECIDE di ridarmi i MIEI soldi QUANDO VUOLE LEI!!!!!!queste si chiamano truffe alle quali seguiranno le dovute denunce MA NEL FRATTEMPO QUALCUNO MI SPIEGHI CON QUALE FACCIA DI BRONZO SI PUO'GESTIRE UNA QUESTIONE DEL GENERE IN QUESTO MODO E COME SI PUO' FAR PASSARE PER ' 'TEMPI TECNICI'' IL FARE UN BONIFICO 22 GIORNI DOPO IL FURTO !!!!!TROVO LA COSA DELINQUENZIALE E ARROGANTE .
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18