Reclamo N° 68905
Valentyna
24 Ottobre 2017
ho consegnato il mio smartphone LG G4C (LG-525N) GREY in garanzia fino a 7.10.2017 in giorno 15-09.2017 al Centro Assistenza in via Italo Svevo 14/33 - 34 144 - Trieste con il problema del blocco del dispositivo. Il 23.10.2017 il telefono mi era stato riconsegnato con il problema del blocco riconosciuto non riparabile per la presenza di ossido. Alla consegna del telefono non mi sono accorta che il volume prima della riparazione nel centro assistenza tecnico funzionante perfettamente, non funzionava più. Ho ricevuto la negazione affermativa dallo staff del negozio di cercare di risolvere il problema avvenuto durante la permanenza del telefono al centro assistenza.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18