Reclamo N° 56620
Angela rita
28 Luglio 2017
Ho contattato la tre per tutto il tempo, un mese, che ho avuto il contratto, non c'era mai campo, nè si appoggiava su altro operatore, recandomi non pochi danni da un punto di vista lavorativo, infatti non inviava ne riceveva chiamate, il 133 sempre assente, x un mese ho dovuto spendere 30 € per tenere attiva un'altra scheda e poter lavorare, dopo un mese, esasperata, dalla continua assenza del 133, non rispondevano o non risolvevano il problema, ho cambiato gestore, tengo a precisare che NESSUNO mi ha mai detto che dovevo tenere un anno la scheda tre, inoltre, a cosa serve una scheda morta e un servizio clienti ASSENTE???? Se non vi è di troppo disturbo, vorrei essere ricontattata, anche per avere la soddisfazione di essere considerata, infondo, se ho cambiato gestore, la colpa è di certo SOLO vostra.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18