Reclamo N° 68524

Federica
21 Ottobre 2017
Ho disattivato (anticipatamente) a dicembre 2016, un contratto web night and day pack, con la Tre, attivato il 20-10-15, in un punto 3 del centro commerciale porta di roma. Il tutto tramite telefonate al numero 3 di riferimento. Hanno continuato a togliermi dei soldi fino a marzo 2017(ho copia degli addebiti) , dopodiché, avendomi detto che non dovevo più pagare nulla (sempre via telefono), ho prima mandato una mail chiedendo alla 3 le fatture di riferimento e ciò che riguardava il mio recesso anticipato (mail a cui non hanno mai risposto) e successivamente ho tolto dalla banca l’addebito diretto 31/3/17). Oggi, 21 ottobre 2017, ricevo una lettera con il mancato pagamento delle fatture relative al servizio di telecomunicazioni usufruito di aprile e giugno, per un totale di 68,08. Considerando che io non usufruisco più dei loro servizi da dicembre e che mi avevano detto che avevo saldato tutto ciò che riguardava il mio recesso anticipato, vi chiedo, come devo comportarmi? A mandare la notifica di pagamento è la Fire di Messina. Grazie.
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