Reclamo N° 222790

Giuseppe
21 Gennaio 2021
Ho disattivato linea ADSL dal 1 dicembre 2020,alla quale era associata gratuitamente una saponetta link zone con 50 gb di internet mensili. Stamattina, dopo aver continuato a pagare la linea ADSL fino a tutto dicembre 2020,mi è arrivata bolletta con addebitati 65 euro per la disattivazione di adsl e 50 euro per due mensilità della saponetta che da dicembre è diventata a pagamento. Nelle molte telefonate intercorso con wind3 NESSUNO ci ha mai detto che avremmo dovuto disdire anche questo servizio. Io la considero una truffa bella e buona. Ora dovrò pagare 25 euro al mese per un servizio non richiesto finché non lo disattiveranno, più altri 65 euro per la disattivazione
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239