Reclamo N° 222790
Giuseppe
21 Gennaio 2021
Ho disattivato linea ADSL dal 1 dicembre 2020,alla quale era associata gratuitamente una saponetta link zone con 50 gb di internet mensili. Stamattina, dopo aver continuato a pagare la linea ADSL fino a tutto dicembre 2020,mi è arrivata bolletta con addebitati 65 euro per la disattivazione di adsl e 50 euro per due mensilità della saponetta che da dicembre è diventata a pagamento. Nelle molte telefonate intercorso con wind3 NESSUNO ci ha mai detto che avremmo dovuto disdire anche questo servizio. Io la considero una truffa bella e buona. Ora dovrò pagare 25 euro al mese per un servizio non richiesto finché non lo disattiveranno, più altri 65 euro per la disattivazione
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18