Reclamo N° 224738
Barbara
06 Febbraio 2021
Ho due contratti tre facenti riferimento a due numeri uno il mio uno di mio figlio. Modalita'di pagamento rid. Costo circa 13 euro e 10 . Nel mese di Gennaio ricevo un messaggio con scritto di contattarli. Li contatto l'operatore mi spiega che hanno avuto un cambio di gestionale e da Maggio hanno avuto problemi quindi non hannp piu emesso fatture. Fatto sta min dice che devo pagare € 181.00 tutte insieme. Io ovviamente chiedo come mai non mi hanno mai mandato un avviso,un messaggio e mi dice appunto che hanno avuto priblemi. Spiego che per carita' anche io avrei dovuto controllare ma ovviamnete un rid di 10 euro non mi preoccupa...intanto dico che non ho questa cifra tutta insieme. Chiedo un piano di rientro e mi dicono che non e' possinile fino a che la somma non superi 200 euro. Devp comunque pagare perche' i contratti sono di quelli vincolati fino al prossimo anno. Intanto wind tre nin prende mai... Per me e'impossibile telefonare. Ho una casa in ristrutturazione ed ogni volta che vado li ho il telefono fuori uso non prende proprio. Ora poi a seguito del disservizion noto a tutti sono 3 giorni che sono senza telefono . non Ricevo chiamate e non posso telefonare. Non ricevo messsaggi e non posso neanche connettermi ai siti della banca o della carta banco posta in quanto avendo i codici di identificazione gli sms sul telefonino non posso operare.
Voglio cambiare gestore ..cosa devo fare?
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