Reclamo N° 159064
Naima
03 Agosto 2019
Ho effettuato un cambio tariffario presso un loro negozio presente in un cc commerciale a Carugate (mi) il venditore mi aveva garantito che non avevo vincoli con il vecchio piano. Ma in due mesi mi sono vista addebitare sulla mia carta di credito circa 200 euro, per l esattezza 182,80.
Ho chiesto piu volte anche ad un operatore telefonico la conferma del fatto che non avessi costi per il cambio ed in tutte le chiamate mi veniva confermato che non ce ne sarebbero stati, ma cosi non è stato.ù
Volevo sapere se fosse possibile recuperarli.
Il centro 3 in questione si trova presso il cc Carosello di Carugate (mi) il numero che ho chiamato per avere la conferma è il 133.
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18