Reclamo N° 70828

Elvira
08 Novembre 2017
Ho fatto contratto telefonia 3 per cellulare.Non ho mai potuto usufruire del servizio in quanto il mio telefonino non "supporta" la 3 che è veloce.Ho fornito Rid di mio figlio al negoziante,per come richiesto.Dopo alcuni mesi mi è giunta una telefonata che asseriva di non poter effettuare i pagamenti in quanto occorreva solamente la carta di credito,carta mai richiestami dal negoziante.Poichè non ho nè carta di credito nè conto corrente bancario,chioedevo l'annullamento del contratto,perchè era impossibile fruire del sertvizio e effettuare il pagamento.Dopo tempo,ginge lettera della tredi pasgamento di euro 15,00,che pagavo x evitare problemi.Gingono ancora altre richieste di pagamento per euro 17,00 circa e euro 50,00 circa per risoluzione anticipata del contratto.Ho inviato e-mail e scritto alla 3;nonchè inviato fax al n.800-179600 x come dettomi dal call-center.Nessuna risposta scritta è mai giunta al mio domicilio e residenza.Sono loro stessi che dettano le regole e sono loro stessi a dire il contrario.Hanno violato ,la 3,il contratto con metodo di pagamento che io NON ho mai posseduto nè possiedo.Ecco come i giganti si comportano con una 91 enne.LA CIFRA è modesta,io prendo 425.00 euro di pensione al mese.Cosa devo fare? contro chi è prepotente una volta veniva additato come nemico della società,oggi sono in cattedra.Potete aiutarmi,grazie a tutti.Elvira
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