Reclamo N° 87741
Francesco
23 Febbraio 2018
HO FATTO RICHIESTA, MARTEDI' 20/02/2018, DI RIMBORSO CREDITO PER ATTIVAZIONI ABBONAMENTI SETTIMANALI MAI CHIESTI-DAL 21/08/2016 ,DATA DI ATTIVAZIONE DELLA SCHEDA TELEFONICA A 30 MESI VINCOLATI DI SCADENZA A TUTT'OGGI, MI E' STATO PROSCIUGATO UN CREDITO DI CIRCA € 60,00-NELL'APRIRE DELLE PAGINE SU INTERNET, VENGONO ATTIVATI ABBONAMENTI SETTIMANALI CON DEBITO ANTICIPATO. LA RISPOSTA E' STATA QUELLA DI AVER INSTALLATO UN BLOCCO, RESTITUENDOMI SOLO € 5,00- PER I RESTANTI CIRCA € 55,00 UN OPERATORE DELLA "TRE" MI HA CONTATTATO IERI GIUVEDI' 22/02/2018 TELEFONICAMENTE AL NUMERO DEL CONTRATTO 3917509361 DICENDOMI CHE NON ERA POSSIBILE RESTITUIRE IL TOTALE DEL CREDITO. ADESSO CHIEDO, QUALE SONO LE POSSIBILITA' DI RESTITUZIONE DEL CREDITO DA PARTE DI QUESTI LADRI AUTORIZZATI !!!-
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18