Reclamo N° 132246

Nicola
11 Dicembre 2018
Ho fatto un contratto con la Tre avendo la fibra ottica a casa ed un cellulare Huawei Smatphone. a distanza di circa due mesi dal ricevimento del cell. non ho avuto più l'opportunità di chiamare, il cell. sin dall'inizio mi sembrava anomalo perché era un pò curvo. Sono andato da chi me lo aveva fornito e mi dissero che non era nulla, Purtroppo per motivi gravi famigliari non sono andato a portarlo in assistenza, assistenza consigliatami dai rivenditori disonesti con i quali ho stipulato il contratto. Sono andato alla Test Point i quali mi dissero che avrei dovuto aspettare due settimane per la consegna del telefono riparato. Tempo utile per spedirlo a Milano e quindi tempo utile per l'arrivo, la riparazione e la ripartenza per Bari. Questi altri soggettoni dopo cinque giorni dalla consegna all'assistenza Tre mi hanno chiamato dicendomi che il telefono era imbarcato. Praticamente questa signora secondo me falsa mi aveva già detto che il telefono era un po curvo ed io le avevo detto che era stato consegnato alla stipula del contratto cosi. Vorrei sapere come fare e Vi chiedo la gentilezza di rescindere questo contratto. Sono veramente vergognosi. Sia gli operatori che i fornitori. Spero quanto prima di avere consigli come muovermi... Altrimenti sarò costretto ad adire le vie legali. Grazie . Nicola Ambrosi
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