Reclamo N° 263086

Arnaldo
17 Marzo 2022
Ho fatto un passaggio di operatore per la linea fissa il 11/12/2021 da Windtre che avevo dalla data di 05/10/2018. il servizio con il nuovo operatore è partito il 15/12/2021 e mi hanno addebitato nel mese di gennaio 2022 l'ultimo mese di utilizzo con la cifra completa. In questo mese, marzo 2022 ricevo una busta con dentro altri importi da pagare per le rate rimanenti del router e il costo di cessazione del servizio. Sinceramente non mi aspettavo tale fattura e consideravo chiuso ogni cosa con Windtre. Non avendo sottomano la copia del contratto che avevo firmato nel 2018 ho chiesto via PEC una copia di esso, ma per adesso non mi hanno mandato niente. La domiciliazione Rid era stata ovviamente tolta dopo il pagamento della ultima fattura avendo chiuso il servizio con loro.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239