Reclamo N° 227666

Giuseppe
03 Marzo 2021
ho fatto un reclamo al servizio clienti di wind 3 spiegando quanto sotto riportato (allegati compresi) quando è stato stipulato il contratto,  eseguito in firenze via gioberti 12, l'addetto delle wind3 (operatore come da contratto in allegato) ha proposto la linea internet per casa con router in comodato d'uso con un prezzo mensile fisso pari a 26,99 fisso. in più offriva gratuitamente una sim della quale il medesimo riferiva di attivarla ma non ha mai parlato di un costo pari a 9,99 tant'è che nel contratto nulla si evince , a parte la solita “bufala” contrattuale posta in basso a destra dove prendiamo visione di tutte le parti del contratto. Ebbene, ritengo che, un professionista serio venditore con un marchio come il vostro avrebbe di certo comunque dato una copia al cliente delle cd clausoole ossia quanto costava...nulla invece e neanche via mail. La sim non interessava per niente poich+ era intenzione avere solo la linea internet in casa ma visto che la sim è stata propinata come gratuita (si presuppone pertanto inclusa nel canone fisso di internet) è stata attivata ma, come potete facilmente verificare, NON è MAI STATA USATA! Inoltre (questa è una bella furbata) mi arrivano le fatture via mail guarda caso solo di internet...e non anche della sim...ahimè mi accorgo troppo tarti dopo aver pagato ben 4 mesi per nulla...e sul contratto firmato...non c'è nessun riferimento alla quota mensile ... non vi è alcuna traccia che, dopo la sua attivazione si sarebbe pagato ben 9, 99 euro. Poichè ritengo molto scorretto un comportamento del genere in quanto se l' operatore avesse subito rappresentato che oltre la linea internet si sarebbe dovuto pagare anche una sim di certo non l'avremmo presa, ma avremmo soltanto attivato la linea internet. Tutto ciò sconcerta il fatto che Voi avete anche un marchio prestigioso, dalla vostra pubblicità dove esaltate trasparenza, tecnologia, professionalità ecc.ecc. Ritengo che da un vostro operatore c'è stata poca chiarezza ma solo fretta di VENDERE. Se mi consentite un piccolo consiglio...siate più chiari non solo dal vivo ma anche nella pubblicità...perchè i milioni di euro che spendete...potreste magari investirli in tecnologia ma soprattutto nella formazione dei vostri operatori e call center (non parliamo poi del 159...più facile parlare con Papa Francesco). alla luce di quanto sopra intimo e diffido chiedendo il ristorno di quanto già prelevato (a mio avviso poco trasparente) di questa sim della quale se ci fosse stata più chiarezza di certo non si sarebbe arrivato a questo punto un' azienda come la vostra dovrebbe essere eticamete più corretta in quanto oltre vi sono altri operatori che offrono servizi simili al vostro ed offrono le stesse condizioni a prezzi più chiari e trasparenti. Per non parlare poi della difficoltà di parlare col 159 o riuscire a fare le modiche tramite app...che a questo punto serve a ben poco. dovreste avere più etica...investite meno in pubblicità investite di più in etica e in tecnologia...ma soprattutto formate meglio i vostri operatori. alla disattivazione della sim....intendo pagare esclusivamente la fattura internet pari a 26,99 come da fattura ecommerce. In alternativa, a costo di pagare una penale, sarò ben felice di rivolgermi ad un altro operatore!...dovreste avere un comportamento più etico e morale specie in questo periodo! per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione giuseppe de meo
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