Reclamo N° 234180

Maryna
01 Maggio 2021
Ho fatto un trasloco di contratto internet di casa da via dei panfili 62 a via dei panfili 88 ( ostia lido roma ) dopo un anno ho dato disdetta del contratto, adesso windtre continua a chiamarmi telefonicamente per dirmi che ci sono delle bollette da pagare per una sim a me data compreso nel contratto di internet quando era stato stipulato preciso che le bollette non mi sono mai pervenute ma per curiosità sono andato in un negozio di wind dove dopo essere entrato nel profilo ha potuto constatare che ci sono queste bollette da pagare per la sim e per un modem che io non ho mai ricevuto la somma totale che chiedono e (248,00 euro) ho solo contestato con wind via telefono( il num delle sim sono le seguentei 23892878818 - 3279479919 Chiedo se è possibile un vostro intervento presso questo gestore grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239