Reclamo N° 55255

Luana
19 Luglio 2017
Ho mandato in assistenza il mio web cube...per recuperare una copia del mio contratto ho mandato un fax con la richiesta al numero 800179600 già da una settimana ma non ho ancora ricevuto nulla ...ho chiamato ieri sera e un ragazzo molto gentile mi ha detto che mi sarebbe arrivato o entro mezzanotte o al Max questa mattina ...non ho ancora ricevuto nulla .. ho richiamato il 133 e mi ha risposto una ragazza molto maleducata ( Rita Cagliari 16) la cui risposta è stata che C'è gente prima di me e che io avrei dovuto aver più cura del documento a casa ....io dico ma come si fa a dare da lavorare a gente così maleducata? Se mi fosse andata a fuoco la casa e non avessi più niente???? Se mi sono permessa di telefonare è perché il ragazzo di ieri mi aveva assicurato i documenti per tempo anche perché nel frattempo sto pagando un servizio wiifii che attualmente non ho
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239