Reclamo N° 130771
Luigi
27 Novembre 2018
Ho portato il numero della SIM di mia moglie, intestata a me, da TIM a Tre, con addebito su carta di credito di una tariffa All In 15 con vincolo a 24 mesi.Dovendo sostituire lo smartphone, ho chiesto alla Tre di passare ad una tariffa con telefono incluso ed ho avuto le seguenti risposte dal 133 :
- il servizio clienti telefonico (Albania) non può accettare la richiesta;
- la cosa è fattibile in un negozio Tre pagando una penale di 49 euro
Vi sembra mai possibile che l passaggio da un operatore all'altro sia gratis e che il cambio di tariffa a parità di operatore costi tanto? Cosa devo fare per evitare di pagare la penale, visto che i due anni scadono a giugno 2020?
Grazie e saluti
Luigi de Martino
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18