Reclamo N° 69332

Cristiano
26 Ottobre 2017
Ho preso il nuovo cubo perché mi era stato detto che la ricezione sarebbe stata migliore rispetto a quello precedente. Sono mesi e mesi che provo a navigare ma è tutto un disconnetersi. Ho fatto segnalazione più volte al negozio tra di lonigo (vi) e ho fatto anche segnalazione telefonica al servizio clienti specificando che, anche se il comune di sarego ha la copertura, Non è possibile che la copertura sia uguale per tutto il paese e la mia via è una di quelle in cui fa fatica a prendere ma mi è stato risposto che ,siccome il comune in generale è indicato come comune che prende, mi devo tenere il cubo e attendere che scadano i 30 mesi e intanto pagare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239