Reclamo N° 92016

Giorgio
23 Marzo 2018
Ho recesso 5 mesi prima il cotratto per il pacchetto web cube night and day 30 GB solo dati con h3g per cambio condizioni contrattuali durante il periodo di sottoscrizione e fatto la portabilità della sim ricaricabile che mi regalarono con la sottoscrizione dell'abbonamento compresa nel prezzo. Ora si sono rivolti alla società ADVANCING TRADE S.p.A. di recupero crediti pretendendo un bonifico di 144.35 euro senza fornirmi nessun dettaglio sul pagamento che pretendono. Non ho intenzione di pagare per un servizio sottoscritto con l'inganno e di cui ho pagato nei mesi molto di più di quello pattuito sul contratto. Inoltre non voglio pagare nessuna mora per la portabiliità della sim ricaricabile. COme posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239