Reclamo N° 71336

Luigi
12 Novembre 2017
ho ricevuto in data 22 settembre 2017 mandato 6717091506 il pagamento di euro 39.00 per cambio piano telefonico mai richiesto, contattati mi dicevano che era stato un loro sbaglio e quindi provvedevano al rimborso che sino ad oggi non è pervenuto! ma la cosa più grave e che in data 08 novembre 2017 ho ricevuto una fattura di 278.27 euro per cessazione anticipata del contratto! cosa mai fatta ovviamente altro errore loro. Contattati mi dicevano che era stato un loro errore e che provvedevano a rimborsarmi, ma sono stato costretto a bloccare il RID bancario perchè non posso permettermi tale spesa. chiedo che venga regolarizzata la mia situazione per sbloccare i pagamenti perchè sicuramente loro mi causeranno altri problemi per non aver eseguito i pagamenti di alcune fatture causa la sospensione del RID bancario.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239