Reclamo N° 48480

Angelo
02 Maggio 2017
ho ricevuto la fattura bimestrale della 3. di euro 263,00. 70 sono il canone fisso e il resto consumi. ora con la app apposita di 3 il mese di marzo mi diceva 30,13 di costo e febbraio 28,35. scrivo a 3 e mi dicono che e' tutto ok perche' e' il traffico oltre soglia di internet!!!!!!! ma come????????? sulla app mi da importi diversi e scopro che non sono corretti!!! delle due o la app e' sbagliata e allora comunque danno informazioni errate oppure non e' corretto il dato che si ha consultando! ma allora a cosa serve??? e sopratutto non ritengo corretto che io debba pagare senza poter visualizzare correttamente la cosa! sicuramente si inventeranno altri modi di consultazione ma ora basta !!!! si puo' fare qualcosa per favore????
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239