Reclamo N° 64063
Alessandra
22 Settembre 2017
ho ricevuto sms di modifica delle condizioni contrattuali da parte di TRE che citava "recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30/06"!! e così recatami presso uno stand "tre" ho chiesto come procedere e loro mi hanno fatto prima cambiare operatore e poi rientrare sempre in TRE offrendomi una tariffa più conveniente. MA ORA mi sono vista addebitare in c/c b.la penale per recesso anticipato.50 euro!! x 2 numeri ammonta a 100 euro!!!
non mi sembra una cosa proprio CORRETTA. MA LA MODIFICA DEL CONTRATTO è STATA FATTA DALLA 3 NON DA ME!!! POTETE AIUTARMI ,POSSO CHIEDERE LORO IL RIMBORSO DEI 100 EURO????
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18