Reclamo N° 72053

Riccardo
16 Novembre 2017
Ho ricevuto un messaggio dalla Tre che la mia tariffa sarebbe cambiata, e se non accettavo potevo avvalermi il diritto di recesso senza penali e cambiare operatore. Il 24 maggio 2017 ho cambiato operatore e ho inviato posta email pec con i miei documenti allegati e il diritto di recesso firmato, come da loro richiesto. Ma l ' 8 luglio 2017 mi hanno tolto euro 50,65 come penale per aver recesso il contratto e ad oggi mai piú rimborsate, ho inviato altre 100 email pec ma non ho mai avuto risposta, ho inviato anche un fax con estratto conto dove si vedeva l importo detratto da loro, ma nulla niente rimborso. Ditemi voi che fare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239