Reclamo N° 100606

Giuseppe
24 Maggio 2018
Ho richiesto di attivare sulla mia carta di credito Banca SanPaolo-IMI l'invio di sms informativi sul mio cellulare per avvisarmi su ogni movimento di pagamento effettuato con la carta di credito. La Banca mi ha assicurato che questi sms sarebbero stati gratuiti. Ho attivato con TRE un'offerta denominata ALL IN MASTER che prevede minuti illimitati, 30Gb di traffico internet e 1000 sms al mese. Dopo l'attivazione dell'offerta ho fatto subito disattivare tutti i servizi a pagamento. Da quel momento non mi sono più arrivati gli sms che mi avvisavano sui movimenti della carta di credito. Ho chiamato la mia Banca che mi ha detto che probabilmente il problema era dovuto alla disattivazione dei servizi a pagamento che avevo effettuato con l'operatore. L'operatore mi ha riattivato i servizi utili e gli sms hanno ricominciato ad arrivarmi.Ho chiesto a TRE perchè dovevo pagare 16 centesimi per ogni sms e mi è stato detto che era la banca a far pagare questa tariffa. Ho chiesto alla Banca e mi ha detto che era l'operatore che TRE che applicava questa tariffa. Ora non so più chi mi ha mentito, la banca o l'operatore telefonico? Un collega mi ha detto che con la Banca Sella gli sms sui movimenti della carta di credito sono gratuiti!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239