Reclamo N° 124815

Sechi
17 Ottobre 2018
Ho richiesto disdetta contratto del 29.6.16 WebCube4 in data 14.08.18 tramite vostro operatore. Il recesso doveva diventare operativo nel termine massimo di 30 giorni. In data 8.8.28 è starà emessa fattura n.1835148119 dell'importo di euro 24,40. Contesto la citata fattura in quanto si riferisce anche ai canoni di settembre/ottobre, che non sono dovuti ( o dovuti in parte) in quanto il recesso avrebbe dovuto essere operativo al massimo intorno al 15 settembre. Attendo nuova fatturazione. Nessun consumo può essermi addebitato in quanto il terminale è da tempo inutilizzato e chiuso nella sua confezione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239