Reclamo N° 74221

Bartolomeo
30 Novembre 2017
Ho richiesto la portabilità da Vodafone a Tre a settembre online chiedendo fi usufruire della "convergenza" con Infostrada utenzs domestica. Dopo vari disguidi su modalità di consegna documenti via fax e online, hanno attivato la linea. Hanno richiesto l'iban per addebito RID. Il primo mese hanno prelevato l'importo giusto, il secondo mese il doppio (senza tenere conto dell'agevolazione). Difficilissimo comunicare con il servizio clienti. A seguito del mio tentativo di chiamata, ricevevo da un messaggio registrato l'invito ad utilizzare la APP perché i consulenti erano troppo occupati. Ora inizia la vera inefficienza. Nel reclamo segnalavo sia l'errore del prelievo sbagliato sia la scarsa copertura del segnale. Ogni volta che mi hanno provato a contattare non ero raggiungibile. Quando siamo riusciti a parlare mi hanno chiesto gli estremi del contratto Infostrada. Avrebbero provveduto. Altro reclamo, altra richiesta degli estremi del contratto . Altri tentativi di contatto non riusciti per carenza di segnale. Passo a Vodafone in data 27/11, mi chiamano rispondo subito (ottima copertura). Verificano che non sono più cliente. Mi minacciano di applicare la penale. Intanto non mi hanno rimborsato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239