Reclamo N° 112399

Giovanni
08 Agosto 2018
Ho scritto a 3 circa un mese fa per segnalare il problema che ancora persiste. Con lo smartphone no riesco quasi mai ad utilizzare i dati, a connettermi ad internet tramite i giga. Mi riesce solamente se c'è una rete wi.fi disponibile. Mi hanno detto di cambiare telefono e mettere la sim in un altro telefono che sicuramente il problema e' dovuto al mio cellulare. Fatto ma nulla è cambiato. Mi sono rivolto ad un centro assistenza di 3 hanno detto le stesse cose. Siccome sono certo che il mio telefono non ha problemi perchè a volte si riesce a connettere alla rete internet senza wi.fi. Siccome ho un abbonamento con 3 e ho un vincolo non posso cambiare operatore se non dietro il pagamento di una penale. Chiedo solamente visto il disservizio che offrono di poter cambiare tranquillamente operatore senza il pagamento della penale.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239