Reclamo N° 60793

Fiorenzo
31 Agosto 2017
Ho scritto alla 3. Buongiorno, in data 27 agosto 2017 ho ricevuto una richiesta di pagamento, per recesso anticipato, relativo ai numeri 3460318771 (id.pag. 1107901046) e 3313676201 (id.pag. 1207745388). Scrivo per far notare che il mio cambio di fornitore è stato fatto dopo il vostra richiesta di modifica di contratto unilaterale, in cui , veniva specificata la libertà di cambiamento di gestore senza ulteriori spese. Ho chiesto ulteriore conferma al negozio punto 3 di zona ed al servizio clienti 3, con esito positivo (in data 26 maggio 2017) come risulterà dai vostri archivi. Oltre tutto ho pagato anticipatamente il mese successivo al cambio pur non usufruendone. In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona continuazione d'estate. cod. cliente 7014960 Aggiungo che nelle tre località, da me più frequentate, non v'era segnale dati della 3 ed io ho tutti i servizi sullo smartphone, inoltre un sms da altro operatore arrivava con 30 - 120 min. di ritardo. La risposta è stata (31 ago 2017): Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto. in merito alla tua richiesta ti faccio notare che la modalità di recesso per rimodulazione era la seguente: I clienti impattati dalla rimodulazione avranno la possibilità di disattivare l'offerta senza l'addebito previsto per il recesso anticipato entro il 30 Giugno 2017 inviando una raccomandata A/R di disdetta all'indirizzo Wind Tre S.p.a - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà oppure tramite posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail [email protected]. Alla raccomandata con ricevuta di ritorno e alla PEC il cliente deve allegare copia del proprio Documento di Riconoscimento.
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