Reclamo N° 161941

Gabriella
30 Agosto 2019
Ho scritto da PEC alla Tre : A partire dal 17/08/2019 data in cui ho sottoscritto il contratto SuperWeb New ALL-IN SMART VR 30 mesi Super Internet 60 giga con WEB CUBE 4 offerta per cui ho chiesto esplicitamente al rivenditore concessionario 3 per un utilizzo di giochi ON LINE e film in streaming ho rilevato che il servizio risulta ampiamente inadeguato ed inferiore a quanto mi veniva detto e cioè Rete 4G LTE con Web Cube di nuova generazione (diverso da quello già in mio possesso ma intestato ad un’altra persona) il quale doveva essere veloce e performante in quanto la zona in cui risiedo era raggiunta dal servizio. Dopo svariati tentativi di posizioni e configurazioni del WEB CUBE e prove a diversi indirizzi del mio comune la zona non risulta essere coperta neanche minimanente in maniera accettabile tanto che è risultato da subito inutilizzabile (film impossibili da vedere in quanto sempre bloccati in caricamento e play station bloccata). A dimostrazione di cio’ che lamento ho in mio possesso materiale come FOTO e VIDEO delle prestazioni di velocità della rete che non raggiungono neanche 1 Mbs in download. Dopo qualche indagine e telefonata al servizio clienti ho provato ad usare la connessione a Torino città e la stessa connessione è risultata accettabile, quindi ho chiesto al servizio clienti e mi hanno risposto che la zona dove risiedo è classificata come critica con “doppio asterisco” (perché allora mi è stato venduta come zona coperta?????). Chiedo con cortese sollecitudine l’adeguamento del servizio quanto prima e la sospensione della fatturazione del mio abbonamento fintanto che non verrà fornito un servizio adeguato a quanto promesso in fase di vendita altrimenti la risoluzione del contratto per inadempienza della vostra Società con la restituzione delle somme delle fatture che ho già corrisposto. In attesa di un vostro riscontro sarà mia sospendere il RID bancario. INTIMA E DIFFIDA La S.V. affinché: - ripristini la corretta erogazione del servizio sopra lamentato con cortese sollecitudine. - sospenda la fatturazione del mio abbonamento fintanto che non verrà fornito un servizio adeguato a quanto promesso in fase di vendita - ripristini la corretta erogazione del servizio sopra lamentato con cortese sollecitudine - la risoluzione del contratto per inadempienza della vostra Società ove non fosse possibile erogare il servizio da me sottoscritto per 30 mesi e la restituzione delle somme delle fatture che ho già corrisposto (sarà mia cura restituire il materiale fornitomi).
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