Reclamo N° 48310
Marcello
28 Aprile 2017
Ho sottoscritto con 3 un contratto "all-in small" qualche anno fa: la pubblicità recitava che il costo sarebbe stato "1€ a settimana per sempre": https://goo.gl/images/S73FNi
due anni fa c'è già stato un aumento di 50 centesimi a settimana non desiderato, in barba al "per sempre" della pubblicità.
ieri ho ricevuto un altro messaggio che recita:
"Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo 30/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non piu' ogni 7gg. Il canone aumenta di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms sarà 29cent. Recesso senza penali da opzione entro 28/5. Info: tre.it/all10 o al 133"
quindi in vista l'ennesimo aumento ingiustificato.
può la 3 fare una cosa del genere? in che modo può non tenere fede al contratto di "1€ alla settimana per sempre"? avete avuto già altri casi del genere? in che modo sono stati risolti?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18