Reclamo N° 55005

Gabriele
18 Luglio 2017
Ho sottoscritto in data 10/11/2015 un contratto per ricaricabile denominato ALL IN PLUS SUPER INTERNET PLUS nel modulo della sottoscrizione non viene riportato alcun vincolo temporale ma fa riferimento a Regolamento All in smart allegato al presente modulo. In data 13/04/2017 sono passato a altro operatore. Sono in possesso di tutta la documentazione fornitami da TRE Viale Europa ma nulla relativamente a vincoli temporali. MI sono pervenute n. 2 fatture di pari importo € 50,65 per le due Sim oggetto del reclamo ovviamente già incassate essendo ancora valido l'accredito su cc. Credo che il comportamento del Venditore sia stato estremamente scorretto e ritengo che comunque nella copia del contratto debba essere evidenziato il vincolo temporale. Sto inviando reclamo alla TRE della quale sono stato Cliente per oltre 15 anni.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239