Reclamo N° 55005
Gabriele
18 Luglio 2017
Ho sottoscritto in data 10/11/2015 un contratto per ricaricabile denominato ALL IN PLUS SUPER INTERNET PLUS nel modulo della sottoscrizione non viene riportato alcun vincolo temporale ma fa riferimento a Regolamento All in smart allegato al presente modulo.
In data 13/04/2017 sono passato a altro operatore.
Sono in possesso di tutta la documentazione fornitami da TRE Viale Europa ma nulla relativamente a vincoli temporali.
MI sono pervenute n. 2 fatture di pari importo € 50,65 per le due Sim oggetto del reclamo ovviamente già incassate essendo ancora valido l'accredito su cc.
Credo che il comportamento del Venditore sia stato estremamente scorretto e ritengo che comunque nella copia del contratto debba essere evidenziato il vincolo temporale.
Sto inviando reclamo alla TRE della quale sono stato Cliente per oltre 15 anni.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18