Reclamo N° 46069
Nicola
23 Marzo 2017
Ho sottoscritto in data 24/08/16 il piano tariffario Power 15 con offerta ALL-IN VIP Smart (Contributo mensile di 20€) presso il centro TRE della Mediaworld di Gallarate (VA). Mi sono accorto solo ora dei seguenti spiacevoli "inconvenienti":
1) La TRE ha continuato a prelevare dal mio conto anche la rata mensile del VECCHIO contratto (15€/mese) pur non essendo la sim vecchia attiva.
2) Sono stati attivati in automatico, e SENZA alcuna mia richiesta, servizi a pagamento come la conferma di consegna sms, e sotto la voce "contenuti sotto copertura 3" un servizio di cui ancora non mi capacito.
3) E' stata attivata senza avviso ne ragione la ricarica automatica, cosa di cui mi sono accorto solo alcuni mesi dopo la sottoscrizione del contratto.
Morale della favola: dopo 8 mesi di contratto ho speso quasi 400€. Al centro mediaworld in questione non hanno saputo aiutarmi se non sospendendo tutte le opzioni attive (attivate a mia insaputa, precisiamo). Cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18