Reclamo N° 262573

Giulia
13 Marzo 2022
Ho sottoscritto l' ennesimo contratto con Wind tre ( telefono + chiamate+ internet) . Al momento della sottoscrizione il venditore mi ha aggiunto il servizio RELOAD spiegandomi fosse gratuito per il primo mese e che entro 30 giorni fosse possibile disattivarlo tramite SMS gratuito. Ho dimenticato di disdire entro il mese, ci ho provato il mese successivo più volte tramite SMS senza successo. Ho contattato l' operatore che mi ha detto di inviare PEC. Ho inviato PEC( il 3 marzo) ma dopo una settimana( 10 marzo,) ho ricevuto SMS circa l' impossibilità di accogliere la richiesta. Oggi , 13 marzo, ho chiamato l' operatore che mi ha spiegato che non è possibile recidere il contratto prima di 48 mesi. O meglio si può fare pagando comunque l' intero importo dovuto x 48 mesi. Trovo sia estremamente scorretto ed ingannevole proporre questo servizio senza specificare il vincolo dei 48 mesi e soprattutto non avere la possibilità di recidere un servizio che non si è scelto ma viene proposto come " regalo" per un mese. Si può fare qualcosa? In alternativa si può recidere il contratto , perché dare soldi e pagare servizi ad un' azienda che si rivela poco trasparente non mi va più.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239