Reclamo N° 105281

Alberto
27 Giugno 2018
Ho sottoscritto un abbonamento 3fiber con H3G. Il servizio prevede banda 1000 mega FTTH, 3 mesi di Netflix (da 10,99€) e una sim con giga illimitati. In tutte le pagine durante la sottoscrizione e quelle che mi hanno inviato NON è specificato che tipo di SIM avrei dovuto prendere H3G. A posteri sia l'assistenza h3g (infostrada) che un 3 store mi dicono che devo avere un offerta minimo 10€ al mese per poter avere una sim con giga illimitati. Ora, perchè. visto che non è specificato, non posso prendere una sim libera? perchè mi vincolano dopo aver sottoscritto l'offerta ad un offerta sim? la pubblicità a me sembra ingannevole e mi ha tratto in inganno veramente. Attendo vs gentile supporto Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239