Reclamo N° 143182

Gabriele
09 Marzo 2019
Ho sottoscritto un contratto con addebito sul conto tramite carta di credito a Maggio 2018 in un centro commerciale di Terni fattomi da un addeto vendite della 3, ho fatto il primo reclamo telefonico il 12 Dicembre 2018 quando mi e' stato detto che avrei ricevuto per intero il rimborso (20€) nella fattura successiva, ebbene non solo non ho ricevuto nessun rimborso ma mi hanno addebitato di nuovo 20 € in piu' e oltre al danno la beffa, perche' ad oggi 9 Marzo 2019 dopo numerosi reclami e un blocco riguardante questi fantomatici servizi predisposto in data 12 Dicembre ( la prima chimata che ho fatto) mi e' stato risposto che ho prontamente fatto la segnalazione come dovevo e che solo dalla prossima fattura ricevero' un accredito di 6 € e qualcosa a titolo di favore e non il rimborso per intero dei 40 € in totale ricevuti in piu' in fatturazione che mi sono trovato nelle ultime 2 bollette bimestrali, questo perche' nel frattempo la normativa interna e' cambiata e il rimborso ormai e' stato predisposto ed emesso e lo ritrovero' nella prossima fattura (tra l'altro c'hanno messo una vita, quasi 2 mesi) se avessi fatto questa domanda dopo che la normativa era cambiata (10 Febbraio 2019) avrei ricevuto il rimborso per intero da quel giorno fino a 6 mesi prima quindi 29 € su 40 mi sarebbero stati rimborsati di questo fantomatico abbonamento che sarebbe partito a Settembre per il costo di 0.99 cent ogni settimana, che cmq a me non porta lo stesso 40 € ma questo e' solo un dettaglio. Sono a dir poco allibito e incazzato nero, per la prima volta in vita mia vi scrivo, nel 2020 ancora sti giochetti !!! Vorrei parlare con un operatore se possibile per spiegare tutto l'accaduto a voce e farmi capire meglio, ringrazio anticipatamente.
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