Reclamo N° 89637
Giorgia
07 Marzo 2018
Ho sottoscritto un contratto con la 3 nel settembre 2015 che comprendeva la vendita a rate di uno smartphone. Alla sottoscrizione mi è stato chiesto un anticipo che, alla scadenza dei 30 mesi, mi sarebbe stato restituito.
Trovandomi male con tale operatore, Alla scadenza del trentesimo mese ho deciso di cambiare operatore e, nello stesso giorno del passaggio (martedì 6 marzo 2018), ricevo un messaggio da 3INFORMA che mi avvisa che "hai maturato il diritto alla restituzione dell'anticipo corrisposto per lo smartphone" con un link allegato. Il link non si apre e mi reco nel negozio in cui ho sottoscritto il contratto e scopro che qualora si effettui il passaggio ad altro operatore il diritto maturato decade (sarei dovuto rimanere altri 12 mesi vincolata al vecchio operatore). Di tale clausola oltre a non essermi stato fatto cenno nel giorno della sottoscrizione non mi è stata nemmeno scritta nel foglio del contratto che mi è stato rilasciato, sul quale viene scritto che "in caso di sottoscrizione dell'offerta il cliente dichiara di aver preso conoscenza e di accettare il regolamento di servizio scegli ricaricabile vendita a rate". Regolamento che mi è stato dato solo 30 mesi dopo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18