Reclamo N° 241598

Daniela
02 Agosto 2021
ho sottoscritto un'offerta play 20 che prevede che la possibilità di ricaricare al fine di usufruire di un tot di traffico dati e internet, e in caso non volessi ricaricare pagando solo l'effettivo consumo in base a un tariffario. Non so da quando hanno modificato le condizioni contrattuali prevedendo un addebito in automatico di un cd gettone di traffico anticipato , al costo di 0,99 euro per il primo giorno e ulteriori 1,99 euro dal secondo giorno, finche non ricarico. Ho scoperto che non posso ricevere il dettaglio dei movimenti degli importi addebitati prima di 6 mesi a partire da oggi non permettendo di verificare gli importi ad oggi addebitati indebitamente. mi rivolgo a voi per poter effettuare le vostre verifiche del caso qualora riscontriate degli abusi nel servizio.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239