Reclamo N° 69516

Marco
28 Ottobre 2017
Ho stipulato all'inizio dell'anno un contratto telefonico con la Tre, al costo di 5 euro mensili prelevabili dal mio Conto Corrente. A giugno mi hanno comunicato che unilateralmente lo aumentavano a 7.99 euro mensili (Possono farlo....?) Dicendomi che potevo recedere con racc. ric. rit. Ho mandato la raccomandata indicando nel modulo che chiudevo il contratto e sarei passato ad altro operatore (cosa che poi non ho fatto). A fine Agosto ho chiamato il 133 poichè continuavano a prelevare 7.99 euro. La signorina contollò la mia situazione e mi garantì che era tutto a posto e che avrei a breve ricevuto un rimborso dei soldi prelevati. A fine ottobre stanno ancora prelevando il canone mensile e di rimborsi nessuna traccia. Li ho contattati e dopo mille traversie mi hanno risposto che poichè io non sono passato ad altro operatore per loro il numero è ancora attivo e per questo prelevano. Ma allora che ho mandato la raccomandata a fare? Comunque non mi hanno neppure proposto una soluzione, continuano a tergiversare.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239