Reclamo N° 112657

Giacomo
09 Agosto 2018
Ho stipulato il contatto per passare da fastweb a tre fiber nel negozio di Aosta il 7/7/2018 e il commesso mi informava il contratto prevedeva che avrei potuto fare l'invito a altri 4 numeri tre a mio piacere per fargli ottenere giga illimitati sulle sim. L'attivazione della nuova linea telefonica avveniva in data 2/8/2018. Contattavo il negozio per farmi attivare i giga illimitati sulla mia sim ed estendere l'invito alle altre 4 sim. Sulla mia l'ha attivata lui direttamente per le altre mi forniva un numero da chiamare ed aspettare 48 ore. Chiamando quel numero la voce registrato mi dice che non ho un piano compatibile per questa operazione. Contattato un 0peratore al 133 mi veniva spiegato che la promozione terminava il 23/7/2018 e l'attivazione sulla mia linea era avvenuta il2/08/2018 pertanto non mi spettava visto che sul sito era spiegata bene cioè che faceva fede la data di attivazione e non la data di stipula del contratto. Soltanto che il commesso del negozio mi informava che stipulando il contratto in quella data avrei avuto diritto alla promozione. Pertanto vi chiedo se posso far rivalere il diritto di recesso
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239